Radio Bruno è l’emittente più ascoltata in Emilia Romagna, con frequenze anche in Lombardia, Toscana e parte Veneto, Liguria e Marche. Tra grandi successi, informazione e una presenza costante ad eventi, l’emittente raggiunge quotidianamente oltre 700 mila ascoltatori al giorno.
La radio sta mantenendo negli anni inalterato il suo fascino discreto, attraverso il racconto di fatti e notizie e la seduzione di una voce che ci parla da lontano avvicinandoci al resto del mondo. E la commistione misurata tra informazione e musica, tra eventi e intrattenimento continua a costituire la forza di impatto di questo mezzo capace di affrontare e vincere la sfida delle nuove tecnologie.
Radio Bruno offre quotidianamente ai suoi ascoltatori 16 appuntamenti informativi. Dalle prime ore del mattino fino a sera chi si sintonizza sulle frequenze di Radio Bruno, può rimanere aggiornato su tutto quello che è accaduto o sta accadendo nella propria città, nella propria provincia, nella propria regione senza dimenticare che viviamo in una realtà complessa e che quindi le “antenne” dei giornalisti dell’emittente sono sempre pronte a cogliere le notizie che arrivano dall’Italia e dal Mondo.
Emittente di prestigio con garanzia di serietà quindi, che ha scelto di conoscere ciò che succede all’interno, e non solo, di CAST Alimenti affiancandosi a La Scuola dei mestieri del gusto per eccellenza. Insieme per informare e formare, raccontare la vita della scuola, il gusto del sapere, le storie di studenti e docenti, eventi e appuntamenti nazionali e internazionali che gravitano intorno al mondo del food, patrimonio del Made in Italy nel mondo.